Stefano De Martino è co-fondatore di Willy The Whale e Direttore Creativo.

E’ noto per essere un ballerino, coreografo e personaggio televisivo italiano.

Nel 2009 si fa conoscere al pubblico italiano partecipando alla nona edizione del talent show Amici di Maria De Filippi aggiudicandosi il quinto posto. L’anno successivo ritorna nel programma nelle vesti di ballerino professionista e dal 2015 ricopre anche il ruolo di conduttore dal daytime.

Nel 2016 è tra i capitani della prima edizione di Pequeños gigantes, programma in onda in prima serata su Canale 5. Lo stesso anno e nel 2017 ricoprirà il ruolo di mentore nella prima e nella seconda edizione di Selfie – Le cose cambiano.

Nel 2018 affianca Alessia Marcuzzi nel ruolo di inviato alla conduzione della tredicesima edizione de L’isola dei famosi.

Con uno spiccato senso dell’umorismo, dedito e generoso sul lavoro, non si prende mai troppo sul serio ma allo stesso tempo è caparbio, pignolo e risolutivo: non lascia mai nulla al caso.

Una delle sue doti più sorprendenti che lo ha portato a raggiungere i suoi traguardi con successo è l’intuitività. E’ una persona estremamente curiosa, impegnata a colmare il suo bagaglio di emozioni, esperienze e nuove conoscenze. Sa cogliere la bellezza anche dove non si vede e ha gusto e capacità per valorizzarla. Non ha mai bisogno di troppe parole, ma se vuole chiacchierare… non ce n’è per nessuno!